Dario Socci a caccia del Titolo Italiano Pesi Welter.

Oggi, 13 novembre 2020 alle ore 22 presso il palazzetto “Boni” di Mantova, il pugile salernitano Dario Socci torna sul ring per sfidare il campione uscente Tobia Giuseppe Loriga nato a Crotone nel 1977, il quale nella sua carriera ha conquistato anche vari titoli internazionali, tra cui il Latin American Champion Super Welter Title.

In palio il Titolo italiano Pesi Welter. L’ incontro, inizialmente in programma a marzo, è stato rinviato ad oggi in virtu’ delle ultime disposizioni in materia sanitaria e sarà trasmesso in chiaro da RaiSport con la telecronaca di Davide Novelli.

I tanti messaggi ricevuti da Dario, lo hanno caricato al punto giusto tanto che, con la mente, è già sul ring: “Non vedo l’ora di gareggiare per un traguardo così importante. I salernitani, il mondo delle istituzioni e l’augurio dei tanti amici arrivato in queste settimane fanno sì che anche in un periodo particolarmente delicato come questo, la boxe sia meno sola”.

Infine la promessa: “In caso di vittoria farò di tutto affinché l’anno prossimo Salerno diventi teatro dell’incontro per il titolo italianola nostra terra ha un legame radicato con questa disciplina ed è importante coltivare, nelle giovani generazioni, quella passione e quello spirito di sacrificio necessari per raggiungere i grandi traguardi”.

Il CLUB Colosseo Granata augura a Dario Socci un grosso in bocca al lupo, con l’augurio di ospitarlo qui a Roma per festeggiare, non appena sara’ possibile, la sua vittoria.

FORZA DARIOOOO!!

Diventa il primo a commentare su "Dario Socci a caccia del Titolo Italiano Pesi Welter."

Lascia un commento