Jerome Boateng, anche se non ancora ufficialmente (solo per ragioni amministrative) è un nuovo calciatore della Salernitana (dovrebbe essere annunciato venerdì mattina).
Questa mattina Jerome è giunto in città e, nel primissimo pomeriggio, ha già incontrato il nuovo mister ed i nuovi compagni. Ancora una volta la casacca della ns beneamata sarà indossata da un atleta plurititolato, sia a livello di club, con il Manchester City e, soprattutto, con il Bayern Monaco (coppe nazionali, campionati, coppe europee, come champions e supercoppe, mondiali per club), oltre che con la nazionale tedesca, con la quale ha vinto anche un mondiale.
Siamo sicuri che Boateng, per il cui ingaggio (fino a giugno 2024) è risultato importante l’intervento del ns. Ribery, saprà garantire qualità e, soprattutto, motivazione.
In tal senso lascia ben sperare il rifiuto di altre destinazioni, fortemente determinato a contribuire alla realizzazione, come tutti speriamo, del sogno salvezza, dell’ennesimo miracolo che, ancora una volta, tutti agogniamo.
BENVENUTO DA PARTE DEL NOSTRO CLUB JEROME!
MACTE ANIMO!